Attualità

Si cerca personale per i taxi dei rifiuti

Sistema Ambiente ha aperto la selezione pubblica per formare una graduatoria da cui assumere personale per il trasporto o la movimentazione di rifiuti

Sistema Ambiente è a caccia di personale per i taxi dei rifiuti: è infatti aperta una selezione pubblica per titoli ed esami per formare una graduatoria da cui assumere a tempo determinato o indeterminato addetti all’area conduzione, personale cioè assegnato all’attività di trasporto e/o movimentazione di rifiuti.

Per accedere alla selezione c'è tempo fino al 5 marzo. E' necessario possedere una serie di requisiti generali (cittadinanza, permesso di soggiorno, conoscenza della lingua, idoneità psico-fisica) e altri più specifici tra i quali la patente di guida di categoria C o superiore e la Carta di qualificazione del conducente.

Tutte le informazioni, il bando contenente l’elenco dei requisiti e il modello da scaricare per partecipare alla selezione, sono reperibili qui alla sezione 'selezioni' del sito di Sistema Ambiente, e la documentazione va trasmessa per posta elettronica certificata o per email all’indirizzo sistemaambientelucca.lu00@infopec.cassaedile.it entro le 12 del 5 marzo 2021. Alla stessa casella di posta elettronica si possono richiedere informazioni. Se i candidati saranno più di 50, verrà effettuata una preselezione scritta.

Oltre alla valutazione del curriculum, la selezione riguarda anche una prova orale e una pratica. Le prove si terranno nella sede di Sistema Ambiente in via delle Tagliate III, traversa 4, n. 136 o nella sede che verrà eventualmente individuata e comunicata. L’elenco di ammessi con riserva, gli orari e i luoghi di svolgimento delle prove saranno resi noti unicamente attraverso la pubblicazione sul sito di Sistema Ambiente Spa nella sezione Selezioni.