Cronaca

Schianto e auto fuori strada, tre feriti

Una donna e due uomini sono stati soccorsi dal personale del 118, sul posto anche i vigili del fuoco per soccorrere il conducente finito fuori strada

Spaventoso incidente sulle strade di Lucca dove nello scontro tra due vetture una è uscita di strada ed è finita in un campo. Non ci sarebbero feriti gravi.

L'allarme è scattato alle 15 e 40 per uno scontro tra due auto tra via della Madonnina e via del Cantone ad Antraccoli nei pressi della rotonda.

A quanto si apprende su una delle due auto c'era una coppia, marito e moglie. La donna avrebbe riportato un trauma facciale, l'uomo sarebbe uscito dall'abitacolo illeso, entrambi sono stati trasferiti al Pronto Soccorso di Lucca con l'ambulanza della Misericordia di Capannori, in codice giallo e bianco. Sull'altra auto, finita in un campo, c'era solo un uomo, che è rimasto ferito in maniera non grave ed è stato portato al Pronto Soccorso di Lucca in codice giallo dalla Croce Verde di Lucca.

Sul posto è intervenuta la polizia municipale di Lucca, carabinieri di Lucca e vigili del fuoco di Lucca per liberare il conducente dell'auto finita nel campo, segnalato in un primo momento come intrappolato nell'abitacolo.