Elezioni 2020

Regionali, ecco la squadra di Forza Italia

Il senatore Massimo Mallegni presenta i candidati della Provincia di Lucca alle prossime elezioni. Marchetti capolista

Il senatore Massimo Mallegni ha presentato i candidati della provincia di Lucca che compongono la squadra di Forza Italia per le prossime elezioni regionali del 20 e 21 settembre: sono il capogruppo regionale uscente e coordinatore provinciale lucchese Maurizio Marchetti, capolista in provincia di Lucca, Angela Grasseschi, Tiziano Capitaneo, Rita Sarti, Fabrizio Giovannini, Elisabetta Puccinelli, Daniele Lazzareschi, Irene Nardini.

"Forza Italia c’è, ora cambiamo insieme la Toscana", è il motto di sfida lanciato oggi dai candidati azzurri.

"Ora tocca ai toscani - ha detto il candidato capolista Maurizio Marchetti - godere di un buon governo che sappia premiare i talenti, valorizzare le economie, realizzare le infrastrutture fin qui sempre solo annunciate offrendo alla Toscana le opportunità di sviluppo e crescita che merita secondo processi ambientalmente sostenibili. Oggi le tecnologie lo consentono. Tutela ambientale e attività umana possono andare a braccetto. Basta volerlo. Noi lo vogliamo. E con ciò raggiungeremo l’abbattimento tariffario e il miglioramento dei servizi oggi lasciati a ramengo. Basti pensare ai trasporti a un livello di arretratezza inaccettabile e a una sanità spolpata viva a suon di tagli a ospedali e personale sanitario".

"Sono certo conclude Mallegni- che sapremo concorrere con grande contributo all’elezione della nostra candidata presidente della Regione Toscana Susanna Ceccardi".