Attualità

C'era una volta Pontetetto

Le associazioni paesane della zona organizzano un concorso per chi ha da raccontare storie legate a cultura e tradizioni del territorio

Gli elaborati vanno consegnati entro il 6 Novembre

C'era una volta Pontetetto. E' qui che - nell'ambito del programma Vivi Lucca 2021 - le associazioni paesane insieme a Paesi e quartieri di Lucca e con il patrocinio del Comune di Lucca organizzano il concorso a premi Le storie del nostro territorio.

Lo scopo del concorso è quello di raccogliere storie, tradizioni, fatti legati a persone, vicende, foto e filmati della zona sud di Lucca. I tre elaborati ritenuti più meritevoli saranno premiati con buoni acquisto utilizzabili presso i negozi che hanno aderito all’iniziativa.

Il materiale per la partecipazione al concorso deve essere consegnato entro il 6 Novembre 2021 e la premiazione sarà effettuata presso la sala del centro parrocchiale di Pontetetto il 18 Dicembre.

Tutte le informazioni relative al concorso, compresi bando e regolamento, sono disponibili sulle pagine Facebook delle associazioni Pons Tectus, Viabilità e Ambiente, Umbrina e sul sito http://ponstectusumbrina.altervista.org