Cronaca

Divieto di dimora a Pisa ma lui spaccia a Lucca

L'uomo è stato arrestato dalla polizia che lo aveva notato con fare sospetto a bordo di un camper. Aveva dosi di cocaina ed eroina negli slip

A suo carico già c'era un provvedimento di divieto di dimora a Pisa per fatti legati allo spaccio di stupefacenti. Così lui ha cambiato piazza spostandosi a Lucca, già che è residente ad Altopascio. L'uomo, 32 anni, è stati arrestato nel tardo pomeriggio di ieri dalla polizia che lo ha individuato con fare sospetto a bordo di un camper con un'altra persona.

La squadra ha seguito per diversi chilometri il mezzo. Alla fine lo ha fermato per i controlli identificando le due persone a bordo. Il 32enne aveva negli slip cocaina ed eroina rispettivamente per 16 e 26 grammi. Aveva con sé anche un telefono cellulare, posto sotto sequestro, sul quale continuavano ad arrivare numerose telefonate, plausibilmente di clienti.

La perquisizione nei confronti dell'altra persona invece ha avuto esito negativo. Durante gli accertamenti successivi è emerso il provvedimento di divieto di dimora nella provincia di Pisa emesso nell’ambito di un procedimento penale per spaccio. L'uomo è stato arrestato per detenzione a fini di spaccio di stupefacenti e portato in cacere a Pisa.