Cronaca

Ovetti con sorpresa negli slip, dentro c'è cocaina

La polizia ha arrestato un ragazzo di 21 anni con precedenti. Insospettiti dal suo fare schivo, gli agenti lo hanno perquisito trovando la droga

Aveva nascosto la cocaina nei contenitori per le sorprese degli ovetti di cioccolato della nota marca per bambini, poi se li era messi nelle mutande. Con cotanta vestizione, un ragazzo di 21 anni si aggirava nei pressi della stazione con fare circospetto. Talmente circospetto da dare nell'occhio agli uomini della volante della polizia.

Proprio in questi giorni gli agenti hanno intensificato i controlli in prossimità delle stazioni ferroviarie, e quel ragazzo con precedenti specifici e quell'atteggiamento schivo non è sfuggito alla loro attenzione.

Così è scattata la verifica, durante la quale i poliziotti hanno trovato gli ovetti con la stupefacente sorpresa: 3,5 grammi di cocaina. A quel punto è seguita la perquisizione domiciliare, durante la quale è stato rinvenuto anche un bilancino di precisione. Il ragazzo è finito in arresto, convalidato stamattina dal giudice per le indagini preliminari che ha concesso i termini a difesa per il giovane, tornato in libertà.