Attualità

Morto per Covid l'ex maresciallo

L'ex maresciallo di Lammari Antonio Maccarone è deceduto dopo aver contratto il Covid, il ricordo del sindaco di Capannori Menesini

Antonio Maccarone e il sindaco Luca Menesini

E' deceduto per Covid l’ex maresciallo di Lammari Antonio Maccarone. Si era arruolato giovanissimo nell'Arma dei carabinieri ed era andato in pensione nel 2016, dopo 46 anni di servizio di cui 39 trascorsi a Capannori.

Lutto nell'Arma lucchese per la morte di Maccarone che è stato ricordato anche dal sindaco di Capannori Luca Menesini con un post su Facebook.

"È con profonda tristezza - scrive Menesini - che vi informo che stanotte ci ha lasciato il maresciallo Antonio Maccarone, ex comandante dei carabinieri della stazione di Lammari, andato in pensione nel 2016, dopo 46 anni di carriera di cui 39 trascorsi a Capannori. Una persona sempre sorridente, positiva, che ha svolto con grande passione e dedizione il suo lavoro a servizio della comunità.  Mando un abbraccio stretto alla famiglia, agli amici e a tutta l'Arma dei Carabinieri. Grazie di tutto Antonio. Grazie".