Cronaca

Molesto al bar scaglia sedie contro i poliziotti

Dal locale era partita la richiesta d'aiuto, ma quando le volanti sono giunte sul posto l'uomo si è scatenato aggredendo gli agenti

Prima ha tenuto comportamenti molesti nel bar sulla Pesciatina, poi quando sono arrivate le volanti per calmarlo lui li ha aggrediti scagliando contro di loro anche le sedie.

Alla fine ieri sera, intorno alle 19, per quell'uomo di 42 anni sono scattate le manette. E' stato arrestato per resistenza e minaccia a pubblico ufficiale. La richiesta di intervento era arrivata proprio dal bar che segnalava una persona molesta all'interno del locale. 

Quando gli operatori delle volanti hanno raggiunto il luoco, pur riuscendo a far spostare la persona molesta all'esterno del locale sono stati aggrediti fisicamente e verbalmente con tanto di lancio di sedie, così da rendere necessario l'utilizzo delle manette di sicurezza. 

L'atteggiamento aggressivo è continuato anche dopo, una volta negli uffici della questura dove l'uomo ha tentato di danneggiare altre strutture. Visti i suoi numerosi precedenti per lesioni danneggiamento e resistenza a pubblico ufficiale, è stato tratto in arrestato e adesso verrà giudicato con rito direttissimo.