Cronaca

Lei fugge, lui dorme, la polizia trova tutto rotto

Un uomo è stato arrestato con l'accusa di maltrattamenti dopo che la compagna è fuggita in questura per denunciarlo e la polizia ha sfondato la porta

Un uomo è stato arrestato con l'accusa di maltrattamenti in famiglia dopo che la compagna si è presentata in questura per denunciarlo. Gli agenti si sono presentati all'appartamento senza ricevere risposta e quando i vigili del fuoco hanno sfondato la porta lo hanno trovato a letto.

L'allarme è scattato intorno alla mezzanotte di ieri sera quando una donna di 40 anni si è presentata in questura in lacrime, chiedendo aiuto e denunciando una presunta aggressione subita da parte del suo compagno, un uomo di 32 anni con il quale convive da alcuni anni.

Gli agenti dopo aver raccolto la denuncia si sono recati presso l’appartamento della coppia ma il compagno della donna non avrebbe risposto al campanello. Gli agenti avrebbero così chiesto l'intervento dei vigili del fuoco e una volta entrati nell'appartamento avrebbero trovato l'uomo a letto, secondo gli inquirenti in evidente stato di ebbrezza. 

All’interno dell’abitazione sarebbero state trovate varie suppellettili rotte ed i poliziotti hanno arrestato l'uomo con l'accusa di maltrattamenti in famiglia.