Attualità

L'auto pro Santini nello stallo giallo, è polemica

Il veicolo della campagna elettorale del candidato sindaco è stato immortalato senza contrassegno in un posto per disabili. Le scuse di Santini

Foto da Facebook

C'è polemica in città per la fotografia scattata all'auto utilizzata per promuovere la campagna elettorale di Remo Santini, parcheggiata davanti a Brico in uno stallo giallo riservato ai disabili pur essendo priva di contrassegno.

L'immagine ha fatto in poco tempo il giro del web e lo stesso candidato sindaco sostenuto dal centrodestra ha affidato a Facebook le sue scuse e la sua versione dei fatti: "Mi scuso per quanto accaduto stamani mattina nel parcheggio del Brico di San Concordio - ha scritto Santini -. L'auto, in uso ad un volontario del mio comitato elettorale, è stata parcheggiata in modo improprio in uno stallo riservato ai disabili (a mia insaputa, perchè mi trovavo altrove) nonostante il conducente abbia un’invalidità permanente dell’80% riconosciuta e certificata e faccia parte di una categoria protetta. Quindi ha comunque commesso un errore, nonostante le sue condizioni di salute".