Attualità

Il Grand Universe torna e sfida il Covid-19

Riapre i battenti domani dopo il restyling il Grand Universe di Lucca, il 4 stelle di piazza del Giglio vestito di nuovo in seta e velluto

Piazza del Giglio

Il Grand Universe Lucca torna e sfida il covid-19 con le sue restrizioni. Riapre infatti le sue porte domani, 30 novembre, la struttura a 4 stelle nello storico edificio del XVI secolo interamente rinnovato con un restyling complessivo. Vestito di sete e velluti, con le sue 55 camere sarà un punto di riferimento per l'ospitalità di lusso nella città.

La nuova vita del Grand Universe, in cui hanno alloggiato il maestro Giacomo Puccini e il jazzista Chet Baker, si apre sotto le insegne della Autograph Collection del gruppo Marriott International. I lavori di ristrutturazione erano iniziati nel 2017.

L'offerta che si prepara è a tutto tondo, e abbina l'ospitalità tradizionalmente intesa alla gastronomia e agli eventi a tema, corsi, degustazioni e altre attività. A disposizione anche la Symphony Lounge, dove l'ospite potrà ascoltare la creazione della propria canzone, una melodia del tutto personalizzata.