Attualità

Filiera Futura sceglie Giannini

L'imprenditrice legata al territorio di Massarosa eletta vicepresidente del consiglio di amministrazione dell'organismo. Congratulazioni da Coldiretti

Elena Giannini

Elena Giannini è stata eletta vicepresidente del consiglio d'amministrazione di Filiera Futura della Fondazione Cassa Risparmio di Lucca. Filiera Futura, sostenuta da 14 Fondazioni di origine bancaria, tra cui la Fondazione Crl, l'Università di Scienze Gastronomiche e Coldiretti, nasce per promuovere l'innovazione e sostenere l'unicità e la competitività della produzione agroalimentare di qualità italiana, ambito d'eccellenza per tutto il territorio nazionale e leva strategica per la fase di ripresa post crisi.

Imprenditrice agricola da sempre legata al territorio e alla comunità di Massarosa, presidente del CIF (Commissione per l'imprenditoria femminile) della Camera di Commercio, la Giannini è la Delegata Donne Impresa Coldiretti in provincia di Lucca.

“La nomina di Elena è una scelta che mette al servizio di Filiera Futura la grande esperienza di una imprenditrice e di una straordinaria rappresentante del nostro sistema Coldiretti – spiega Andrea Elmi, Presidente Coldiretti Lucca –. Conoscendo Elena, la sua energia, la sua vitalità imprenditoriale ed umana, gli obiettivi di Filiera Futura sono tutti alla portata. A nome della nostra organizzazione auguriamo ad Elena, e a Filiera Futura, buon lavoro”.