Cronaca

In centro con l'esibizionista della domenica

Ha mostrato le parti intime a una coppia a passeggio in mezzo a famiglie anche con minori. La polizia lo ha identificato e denunicato

Sul posto sono intervenute le volanti della polizia

Passeggiata del dì di festa in centro con l'esibizionista della domenica. La polizia è intervenuta a seguito di varie segnalazioni da parte dei cittadini circa quel tizio che mostrava le parti intime in strada, arrivando a minacciare una coppietta in mezzo a famiglie anche con minori.

Lui, 33 anni, straniero risultato irregolare sul territorio nazionale, alla fine è stato identificato, denunciato e accompagnato presso il centro di permanenza per il rimpatrio (Cpr) di Gorizia.

E' stato fermato dalle volanti dopo che si era avvicinato a una giovane coppia con frasi minacciose e anche in questo caso esibendo le pudenda. I due ragazzi e gli altri passanti hanno avuto paura. Ai poliziotti, una volta sul posto, c'è voluto del bello e del buono per riportare l’uomo, ubriaco, alla calma. 

L'esibizionista è stato denunciato per atti osceni in luogo pubblico, minacce aggravate verso gli operatori di polizia e porto abusivo di armi, in quanto in tasca aveva un coltellino multiuso. Inoltre, l’ufficio immigrazione della questura ha appurato che lo straniero aveva ricevuto il diniego alla richiesta di asilo, per cui ieri è stato espulso mediante accompagnamento al Cpr di Gorizia