Attualità

Enel riapre al pubblico in sicurezza

Anche l'ufficio lucchese torna ad aprire le porte ai cittadini, pur nel rispetto di distanze e precauzioni anti contagio da coronavirus

Gli Spazi Enel della Toscana riaprono al pubblico, e anche quello di Lucca al 194 del viale Castracani. Primo obiettivo resta la sicurezza sanitaria con l'adozione di distanze, scaglionamenti e precauzioni contro il contagio da coronavirus Covid-19.

“La sicurezza dei cittadini e del personale resta ovviamente al centro delle modalità di accesso agli Spazi Enel – ha dichiarato Tiziana Carlucci, responsabile Spazi Enel della Toscana – gli ingressi dei clienti, muniti di mascherine, saranno scaglionati per garantire il distanziamento mentre all’interno dei locali sono stati allestiti divisori protettivi in plexiglass e posizionati dispenser di gel disinfettante. L’igienizzazione e la sanificazione quotidiana dei locali completano le misure previste”.

La riapertura degli Spazi Enel integra gli altri canali di contatto, in particolare il contact center e il web, rimasti sempre operativi per fornire informazioni ai clienti e svolgere regolarmente tutte le operazioni legate alle forniture di energia elettrica e gas. Ora torna anche il punto fisico, che sarà aperto dal lunedì al giovedì con orario 8,30-15 e il venerdì sempre dalle 8,30 ma con chiusura alle 12,30.