Attualità

Donazioni fiume per la Croce Rossa

Dalle attività del territorio continua la gara del cuore per essere di supporto al comitato e ai suoi volontari nelle attività quotidiane

Primavera all'insegna della solidarietà per la Croce Rossa Italiana del comitato di Lucca. Proseguono infatti donazioni e sconti da parte delle attività del territorio che, soprattutto in questo anno di emergenza, hanno sempre dimostrato all'Associazione grande affetto e sostegno.

"Accanto ai volontari della Croce Rossa - illustrano dal comitato lucchese - la Carrozzeria Mediavalle di Diecimo e una vecchia amica, l'Ortopedia Filippi , ancora una volta impegnata a sostenere le attività dell'associazione".

"Siamo molto felici di ricevere così tanto affetto e agevolazioni - commenta il vicepresidente Giuseppe Lembo -. La Carrozzeria Mediavalle di Diecimo ha donato al comitato 2.500 euro di bonus per la riparazione dei nostri mezzi. Un grazie speciale anche all'Ortopedia Filippi che lo scorso anno ci ha dato una grande mano durante i primi mesi di emergenza con donazioni bimestrali".