Attualità

Covid, 18 nuovi positivi tra città e Piana

I tamponi infetti emersi nel corso delle ultime 24 ore sono dislocati in sei differenti territori comunali. Ecco in dettaglio tutti i dati odierni

Ancora 18 nuovi casi di positività a coronavirus Covid-19 rilevati nelle ultime ventiquattro ore in zona Piana di Lucca. Non si registra alcun nuovo decesso. Questo raccontano i dati in arrivo dalla Regione Toscana. I positivi odierni si trovano nei territori comunali di Altopascio 3, Capannori 4, Lucca 7, Montecarlo 2, Pescaglia 1, Porcari 1.

A livello provinciale il contagio ha colpito 62 persone in più nelle ultime ventiquattro ore, mentre la triste contabilità dei deceduti totali da inizio pandemia in provincia rimane stabile a 675 morti. Il bollettino della Regione conta un totale, ad oggi, di 27.570 persone positive a coronavirus in provincia di Lucca.

Nel territorio della Asl Nord Ovest oggi sono 206 i nuovi casi riscontrati, mentre rimangono isolati in sorveglianza attiva per essere entrati in contatto con persone contagiate 5.910 cittadini.

Per leggere i dati relativi alla Versilia clicca qui.

Per leggere i dati relativi a Media Valle e Garfagnana clicca qui.

Per leggere i dati relativi a tutta la Toscana clicca qui.