Attualità

Corsi Oss, 300 posti all'Usl Toscana nord ovest

Pubblicati gli avvisi di selezione ai corsi per il conseguimento della qualifica di operatore socio sanitario. Domande entro l'11 marzo

Sono stati pubblicati sul sito dell’Azienda USL Toscana nord ovest gli avvisi di selezione per i partecipanti ai corsi per il conseguimento della qualifica di operatore socio sanitario (Oss) per l’anno formativo 2018-2019 rivolti agli interessati al percorso intero di mille ore o al percorso abbreviato.

Il ando per l’ammissione al percorso abbreviato prevede 150 posti disponibili con 5 corsi ciascuno di 30 allievi che si svolgeranno a Massa, Lucca, Castelnuovo Garfagnana, Pontedera e Livorno.

Il l bando per l’ammissione al corso Oss intero (1000 ore) prevede 150 posti disponibili con 5 corsi ciascuno di 30 allievi che si svolgeranno avranno a Massa, Livorno, Lucca, Pontedera e Viareggio.

I bandi sono pubblicati sul sito internet dell’Azienda seguendo il percorso come fare per / accedere ai corsi oss. La domanda di ammissione alla selezione dovrà essere inviata esclusivamente tramite procedura informatica connettendosi al seguente indirizzo: formazione.ao-pisa.toscana.it:180/sito/CorsiOSS.aspx

Viene inoltre pubblicato un avviso pubblico per l’ammissione in sovrannumero per i candidati in possesso dell'attestato di qualifica Ota oppure di titolo professionale dell'area sanitaria conseguito all'estero e non riconosciuto in Italia.

Avviso e facsimile delle domande per quest’ultimo avviso, rispettivamente Modello A e Modello B, sono pubblicati sul sito internet dell’Azienda alla sezione "Come fare per / accedere ai corsi oss".

La scadenza, per tutte le selezioni, è lunedì 11 marzo 2019.