Cronaca

Cordoglio per la morte di Alberto La Face

Il candidato al Consiglio comunale per Lega Nord si è spento improvvisamente a 43 anni. "Si era messo a disposizione della collettività con impegno"

Alberto La Face

Alberto La Face, candidato al Consiglio comunale per Lega Nord, si è spento improvvisamente a 43 anni. A Lucca gestiva un negozio di articoli per moto.

"La notizia della prematura scomparsa di Alberto La Face, nostro candidato alle prossime amministrative di Lucca- scrivono i consiglieri regionali  Manuel Vescovi ed Elisa Montemagni -ci ha davvero profondamente addolorato". 

"La morte-proseguono i consiglieri - è sempre un evento traumatico, ma quando coinvolge un giovane quarantenne, diventa ancora più triste e difficile da accettare. In questo drammatico momento - concludono - siamo molto vicini alla moglie ed alla bimba di Alberto, rivolgendo loro le nostre più sentite condoglianze per la tragica perdita del loro congiunto".

Un messaggio di cordoglio è arrivato anche da Fratelli d'Italia Lucca: "Ci stringiamo attorno alla famiglia di Alberto La Face, candidato al consiglio comunale con la Lega Nord scomparso prematuramente. Ci sentiamo vicini a tutti coloro che vogliono bene ad Alberto, una persona che si era messa a disposizione della collettività con impegno ed entusiasmo".