Attualità

Il centro riparte dai "Giovedì"

Tornano le serate con i negozi aperti all'interno delle mura, per l'ormai classico appuntamento promosso dal centro commerciale naturale

In centro storico tornano i giovedì sera coi negozi aperti

Il centro storico di Lucca riparte dai giovedì. Torna infatti anche quest’anno l’ormai classico appuntamento con i Giovedì di Luglio, serate promosse dal Centro commerciale Città di Lucca di Confcommercio con apertura fino a tarda ora dei negozi. "Mai come quest’anno l'evento assume particolare importanza, dopo i difficili mesi dell’emergenza sanitaria", spiega Confcommercio. 

E allora via, con 5 serate in programma nei giorni 1, 8, 15, 22 e 29 Luglio. “Ci siamo – afferma il presidente del Ccn Matteo Pomini –: anche e soprattutto quest’anno non abbiamo voluto rinunciare a proporre questa iniziativa molto amata dai lucchesi". 

"Il nostro primo obiettivo è naturalmente quello di lanciare un segnale positivo e di fiducia alla città - conclude - e di compiere tutti assieme un altro piccolo passo in avanti verso un ritorno alla piena normalità. Ecco perché sin da ora auspico la presenza di molte persone in città”.