Attualità

Artigiani in piazza, è tempo di fiera

Fine settimana con i prodotti artigianali ad animare il centro cittadino. Per le misure anti Covid cartellonistica anche in inglese

Artigianato in fiera e cartellonistica anche in inglese per il rispetto delle misure anti Covid-19: sono gli ingredienti per la piena godibilità della mostra mercato artigianale che domani e domenica torna ad animare il centro cittadino.

Gli stand saranno in piazza San Frediano e vi si potranno ammirare prodotti del saper fare tra pelletteria, legatoria, oggettistica in legno di olivo, foulard e tessuti, bigiotteria, cappellifici, sartoria per donna e fotografia. 

Nei diversi appuntamenti saranno rispettate le linee guida delle norme anti contagio, in particolare con l’esposizione dei cartelli in italiano ed inglese per distanziamento e con la possibilità di utilizzare prodotti per l’igiene delle mani.

All'appuntamento Cna di Lucca si presenta con il logo Creart, nato per dare riconoscibilità alle iniziative nelle piazze del centro storico da parte delle imprese artigiane. Lo scopo dell’associazione è quello di valorizzarle, nonché di aumentare l’attrattività delle piazze in cui vengono svolti i mercati, sia per i cittadini, sia per i turisti.