Cronaca

Svuota i distributori automatici e viene arrestato

L'uomo, 75 anni e senza fissa dimora, è stato notato dalla volante mentre cercava di nascondersi. Al controllo è saltata fuori la refurtiva

Foto d'archivio

Aveva svuotato i distributori automatici della Metro in via del Brennero poi, incrociando la volante della polizia, aveva tentato di nascondersi. I poliziotti però anzi si sono insospettiti e lo hanno controllato. E' saltata fuori la refurtiva, insieme ad arnesi da scasso, così l'uomo è stato arrestato in flagranza.

E' accaduto la notte scorsa intorno alle una e 10. Lui, 75 anni e senza fissa dimora, noto alle forze dell'ordine, è accusato di furto aggravato e danneggiamento aggravato ai danni del magazzino Metro e della ditta che gestisce i distributori automatici all'interno dello stesso stabile. 

Al controllo, l'uomo è stato trovato in possesso di diverse monete, bevande e numerosi attrezzi da scasso. A quel punto i poliziotti si sono spinti in sopralluoto nelle vicinanze riscontrando il danneggiamento dell'ingresso del magazzino Metro e, al suo interno, il danneggiamento di 3 distributori di bevande e alimenti. Adesso l'uomo dovrà essere giudicato con rito direttissimo.