Attualità

L'esperienza di David per far crescere gli hotel

Un pomeriggio a Scuola Made con 16 direttori di una catena alberghiera famosa nel mondo. La giornata si conclude a tavola, con chef Tomei

Manager di UNA Hotels&Resorts a Scuola Made. È una promessa mantenuta, quella di Elena David, AD UNA Hotels&Resorts, fatta l’1 ottobre a Palazzo Boccella, quando intervenne alla cerimonia di inaugurazione del progetto di Fondazione Campus e Fondazione Palazzo Boccella.

"Voglio venire qua con tutti i direttori di UNA Hotels: voglio che conoscano questo fantastico posto", disse. E così venerdì 28 novembre saranno ospiti della Scuola 16 direttori della catena alberghiera famosa nel mondo. Dalle 15 alle 18, arriveranno da tutta Italia per incontrare gli studenti di Scuola Made in una sorta di maratona durante la quale ciascun manager incontrerà singolarmente gli studenti e in 10 minuti illustrerà, a ciascuno di loro, le attività di un settore dell’industria alberghiera.

“Per UNA Hotels formazione è un concetto che va scritto con la maiuscola, un pilastro in cui la nostra azienda investe costantemente e ad ampio. Nella scuola MADE abbiamo visto subito un grande potenziale che speriamo di poter arricchire con il nostro contributo, maturato in tanti anni d’esperienza nell’hotellerie. Il connubio vincente tra la creazione di nuovi talenti e il profondo legame con il territorio che caratterizza la filosofia dalla scuola è la direzione giusta verso il consolidamento del turismo come settore chiave per la crescita del nostro Paese” - commenta Elena David, Amministratore Delegato di UNA Hotels & Resorts.

Al termine del workshop studenti e direttori potranno gustare la cena preparata dallo chef stellato Cristiano Tomei.