Attualità

Ferrante aggredito a Roma

Il calciatore in forze alla Lucchese è andato al pronto soccorso dopo una bottigliata in testa. Provvedimenti per altri 4 giocatori

Gioca nella Lucchese, ma in prestito dalla Roma. Per questo il calciatore italoargentino Alexis Ferrante, 19 anni, era nella capitale quando è dovuto ricorrere alle cure del pronto soccorso in seguito a una discussione sfociata in aggressione e terminata, secondo la ricostruzione dei carabinieri, con una bottigliata in testa al calciatore. 

Per l'aggressione sono stati fermati tre suoi coetanei, accusati di lesioni personali aggravate che, secondo le indagini, lo avrebbero scambiato per un altro. 

Altri quattro giocatori della Lucchese, invece, sono rimasti coinvolti in un incidente stradale in Lucchesia, fortunatamente senza gravi conseguenze. "La dirigenza - sottolinea la Lucchese in una nota -, pur vicina ai suoi ragazzi, ha comunque deciso di prendere provvedimenti disciplinari dal momento che i giocatori sono venuti meno al rispetto del regolamento interno". Le regole infatti vietano ai calciatori rossoneri di uscire la sera prima dell'allenamento.