Attualità

Euro 2020, per la finale maxischermo a Villa Bottini

L'accesso, fino a un massimo di 300 persone, sarà consentito solo su prenotazione. Già attivo il portale per l'iniziativa del Comune e Estatecinema

Tutto pronto per il gran finale di Euro 2020: maxischermo a Villa Bottini, dove i cittadini lucchesi potranno seguire insieme, domenica prossima 11 Luglio, l'impresa della nazionale di calcio italiana nella partita finale del campionato.

L'amministrazione comunale, in collaborazione con la famiglia Gialdini che gestisce EstatecinemA, mette a disposizione le strutture del parco di villa Bottini per permettere a chi lo desidera di seguire in modo collettivo la partita della finalissima.

Per consentire l'accesso e la visione in sicurezza, seguendo le regole valide per tutti i pubblici spettacoli, gli interessati dovranno necessariamente prenotarsi online, accedendo al sito di Lucca cinema.

L'accesso al parco sarà consentito fino a un massimo di 300 persone. Il sistema di prenotazione è già attivo e resterà aperto fino ad esaurimento posti. Si ricorda che non sarà in alcun modo possibile accedere la sera di domenica senza prenotazione.