Sport

Ecco i ciclisti vincitori del trofeo Lu.Me.

Sono stati premiati Palazzo Bernardini, sede di Confindustria, i vincitori della coppa di ciclismo riservata ai dipendenti delle aziende di Lu.Me.

Si tratta delle più importanti aziende del metalmeccanico per la carta associate a Confindustria Lucca riunite nel progetto “LU.ME. – Metalmeccanica lucchese per il territorio” per fare sistema, ideare, progettare e attuare iniziative di concreta utilità ed efficacia per tutti i cittadini della provincia.

La gara, che si è disputata all’interno della 16esima edizione del Trofeo Industria, lungo le strade della Piana di Lucca, ha visto salire sul podio della Coppa LU.ME. i seguenti atleti: per la categoria Junior da 31 a 40 anni, Gabriele Rugai di A.Celli Paper; per i Middle da 41 a 45, Paolo Marchetti di KME Italy; per i Middle da 46 a 50, Roberto Lunardi di KME Italy; per i senior da 51 a 55, Leonello Biagioni di KME Italy; per i senior da 56 a 60, Giovanni Massimo Ferroni della Fabio Perini; per la open donne, Sonia Bertetto della A.Celli Paper.