Attualità

Post contro il candidato, condanna unanime

“Spero t’appendano a testa in giù al lampione della rotonda del Majorana”. La frase apparsa su Facebook e rivolta al candidato sindaco di Casapound

Daniele Boschi (Foto da Facebook)

“Spero t’appendano a testa in giù al lampione della rotonda del Majorana”. La frase, apparsa su Facebook, sarebbe rivolta al candidato sindaco di Casapound a Capannori Daniele Boschi.

"La campagna elettorale di Capannori  - sottolinea il candidato -sta entrando nel vivo ed è bene che tutti i candidati dicano parole chiare contro intimidazioni, minacce e possibili derive violente".

Immediata la presa di posizione del sindaco Luca Menesini: "Frasi del genere le condanno senza se e senza ma e dovrebbero essere fuori da ogni dibattito"

"Augurare la morte agli avversari politici o a chiunque -ha detto il candidato sindaco del centrodestra, Salvadore Bartolomei- è un atto spregevole e disonorevole e il segno di un clima negativoche l'agone politico non deve in alcun modo favorire. Mi auguroche la campagna elettorale che Capannori sta vivendo non sia piùcontaminata e avvelenata da episodi ed esternazioni come quelle che ora hanno colpito il candidato sindaco di Casapound Daniele Boschi, cui manifesto solidarietà per quanto ha subito".