Attualità

Decine di attività abbassano le saracinesche

Lo ha reso noto il sindaco Menesini ringraziando i commercianti: "Ringrazio di cuore chi sta facendo questa scelta non prevista dal decreto"

Ai tempi del coronavirus, a Capannori molte attività commerciali  e di ristorazione hanno preferito abbassare per qualche giorno le saracinesche dei loro negozi. Lo ha reso noto il sindaco Luca Menesini, che con un post sulla sua pagina Facebook ha ringraziato le aziende: "Ringrazio di cuore chi sta facendo questa scelta non prevista dal decreto - scrive il sindaco - perché stanno facendo un gesto di solidarietà significativo, in un momento in cui mi pare chiaro l'input che arriva da medici, esperti e Governo: bisogna stare a casa, ridurre la socialità di persona al minimo minimo, uscire solo per motivi di lavoro, salute e comprovata necessità. Tutto ciò che si può fare fra 3 settimane, rimandiamolo".

Poi il primo cittadino elenca le aziende che hanno sospeso momentaneamente la loro attività. Sono circa 50. "Se dimentico qualcuno scusatemi" scrive Menesini.