Attualità

Va via una dottoressa, c'è da cambiare il medico

Gli assistiti della dottoressa che cessa il suo incarico dovranno scegliere un nuovo professionista che li segua. Ecco come si può farlo

Ultimo giorno di servizio, venerdì 29 Aprile, per la dottoressa Daniela Grossi che da sabato 30 cessa il suo incarico di medico di medicina generale nell’ambito territoriale di Lucca 2, nei suoi ambulatori di Capannori e Segromigno in Monte.

Gli assistiti della dottoressa Grossi devono pertanto effettuare il cambio del medico di famiglia. Lo si può fare anche direttamente dal proprio computer o dai dispositivi mobili come smartphone e tablet, senza la necessità di recarsi fisicamente agli sportelli, azzerando quindi le file e con la massima libertà di orario.

Al servizio on line si può accedere tramite App Toscana Salute di Regione Toscana, richiesta con form online, Totem PuntoSI e Portale web Open Toscana che permette l'accesso alla funzionalità di scelta del medico alla sezione “Servizi Toscana” e quindi “Salute”.

La Asl Nord Ovest raccomanda di recarsi agli sportelli fisici di anagrafe sanitaria solo nell’impossibilità di utilizzare le modalità digitali.