Cronaca

Arrotola la cocaina nella tenda di un bar

Un giovane di 28 anni è stato sorpreso dagli agenti della squadra mobile ed è stato arrestato per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio

Prevenzione e repressione dello spaccio di droga estesa ad alcuni comuni della provincia di Lucca. L'operazione si è svolta nella serata del 24 Novembre, la Polizia di Stato ha arrestato un cittadino marocchino di 28 anni per detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Gli investigatori della Squadra Mobile, hanno notato in un bar sito a Capannori, un magrebino che nascondeva alcuni involucri sospetti all’interno della tenda parasole del locale. Il successivo controllo ha portato al rinvenimento di 20 grammi di cocaina già suddivisi in 24 dosi e 100 grammi di hashish, oltre alla somma di euro 205.

Considerato la quantità dello stupefacente e la circostanza che era già suddiviso in singole dosi, l’uomo, regolare sul territorio nazionale, è stato arrestato e trasferito alla casa circondariale di Lucca. L’uomo era già conosciuto poiché arrestato per il medesimo motivo nel 2016.