Attualità

Aperto lo sportello per il calcolo della Tasi

Inaugurato questa mattina uno sportello al cittadino all'interno dell'Urp del Comune che consegnerò il modello F24 precompilato

Modello con il quale si potrà andare a pagare direttamente l'importo dovuto alla posta o in banca. Un servizio gratuito e innovativo che va nella direzione di avvicinare sempre più i servizi al cittadino previsto da una nuova legge che l'ente di Piazza Aldo Moro ha voluto mettere subito in pratica evitando ai contribuenti code e spese. Lo sportello è aperto dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 ed è rivolto esclusivamente ai proprietari di abitazione principale. Per agevolare la procedura gli utenti possono presentare i dati catastali dell'immobile. E' prevista la possibilità di delega con un'apposita dichiarazione del delegante e il documento d'identità del delegato. Lo sportello resterà attivo fino al 16 giugno che è il termine di scadenza per il pagamento della prima rata della Tasi. 

Il contribuente potrà richiedere anche il calcolo per pagare la Tasi in un'unica soluzione. 

Per informazioni di natura tecnica è possibile contattare l'ufficio Ici ai numeri 0583 428272- 428280 -428361, ici@comune.capannori.lu.it. Per altre informazioni, relative anche all'affluenza allo sportello, è possibile rivolgersi al numero verde dell'Urp 800434983.