Cronaca

L'auto si ribalta, muore a 26 anni

Erano appena passate le 6 quando la vettura con 3 persone a bordo è finita fuori controllo. Per il giovane, di Ponte Buggianese, non c'è stato scampo

L'auto si è ribaltata, per un giovane passeggero non c'è stato scampo

Un'auto ribaltata e un ragazzo di 26 anni estratto dalle lamiere morto. Altri due passeggeri sono stati portati in ospedale. Erano appena passate le 6 del mattino quando la vettura con a bordo tre persone è finita fuori controllo ribaltandosi su se stessa. E' accaduto in via Ponte ai Pini ad Altopascio, in località Marginone là dove la strada incrocia via Ponte alla Ciliegia.

Tre, si diceva, i passeggeri a bordo del veicolo, unico mezzo coinvolto nel sinistro. Due di loro sono state raggiunte e prese in carico dal personale del 118, intervenuto sul posto anche con l'elicottero di soccorso Pegaso 3. Il terzo passeggero era rimasto intrappolato tra le lamiere.

Per estrarlo sono intervenuti i vigili del fuoco del comando di Pistoia dal distaccamento di Montecatini Terme. Era un ragazzo. Una volta fuori dall'abitacolo, il medico del 118 non ha potuto far altro che constatarne il decesso.