Attualità

Il centro si veste di asfalto nuovo

Partono lunedì i lavori di asfaltatura che porteranno con sé modifiche alla circolazione e alla sosta con divieti, deviazioni, sensi unici

Il centro di Altopascio si veste di nuovo asfalto. Iniziano lunedì prossimo 22 marzo i lavori di asfaltatura nel tratto compreso tra piazza Tripoli e via Roma. I lavori cominceranno da piazza Tripoli, occuperanno il tratto finale di via Cavour all’altezza di piazza delle fontane e proseguiranno fino a via Roma.

Per consentire lo svolgimento del cantiere vengono istituiti il divieto di sosta, con rimozione, e il senso unico alternato, regolamentato da impianto semaforico, in piazza Tripoli. In via Cavour, da piazza Tripoli alla rotatoria posta sull'intersezione con via del Valico e via Roma: istituzione del divieto di transito per chiusura al traffico veicolare e del divieto di sosta su entrambi i lati con rimozione coatta. 

Ancora, in via Roma, dalla rotatoria posta sull'intersezione con via del Valico e fino all'intersezione con via Giovanni Paolo: istituzione del divieto di sosta ambo i lati, con rimozione, e del senso unico alternato regolamentato da impianto semaforico; via Firenze, dall'incrocio con piazza Tripoli a piazza Umberto I: istituzione del doppio senso di circolazione veicolare e del divieto di sosta con rimozione coatta.