Attualità

Gli studenti più bravi premiati in Comune

Tutti promossi con 9 e 10. A loro l’amministrazione comunale ha riconosciuto una borsa di studio da 150 e 300 euro

Sono quindici e sono gli studenti più meritevoli di Altopascio, che hanno terminato la scuola media (anno scolastico 2018/2019) riportando le votazioni di 10 e 9.

Le ragazze e i ragazzi più bravi del comune sono stati premiati dal sindaco, Sara D’Ambrosio, dall’assessore alla scuola, Ilaria Sorini, dal presidente del consiglio comunale, Sergio Sensi, e dal dirigente scolastico Dario Salti, nel corso della consueta cerimonia di consegna delle borse di studio.

Tre i ragazzi che hanno ottenuto la votazione di dieci: a loro è stato riconosciuto un buono da 300 euro ciascuno. Gli altri 12, invece, promossi con nove, hanno ottenuto 150 euro a testa.

Ecco qui i nomi dei tre studenti più bravi: Molka Habbachi (10 e lode), Kledi Guza (10 e lode), Petrisor Ionut Dascalu (10). Di seguito, gli altri bravissimi ragazzi promossi con 9: Angelo Casale, Danny Morganti, Klea Plaka, Iyad El Brazki, Tommaso Ferretti, Giulia Sciara, Riccardo Carradori, Marta Cellini, Ata Allah Lassoued, Davide Lupinetti, Filippo Belluomini, Alysia Venturi.