Attualità

Bollette in ritardo, tranquilli per le scadenze

L'amministrazione comunale rassicura i cittadini che stanno ricevendo i bollettini per pagare la Tari solo in questi giorni. Non ci saranno more

Le bollette Tari sono in ritardo, e l'amministrazione comunale rassicura sul fatto che la scadenza non verrà considerata per calcolare una mora all'atto del pagamento, dato il disguido. "A causa di un ritardo dovuto alla società che gestisce il servizio di consegna e recapito delle bollette della Tari, a una parte di altopascesi è arrivata solo ieri la bolletta, nonostante che ieri fosse il termine ultimo per effettuare il pagamento", spiega la nota del municipio.

"Il Comune di Altopascio ha provveduto, come sempre, a inviare i dati, per procedere poi con la bollettazione, secondo le tempistiche consuete. Purtroppo la società che gestisce il servizio di consegna, a causa di problemi legati alla pandemia, ha accumulato qualche giorno di ritardo", si specifica.

Dunque, le rassicurazioni: "Chi ha ricevuto solo ieri la bolletta, così come chi la riceverà nei prossimi giorni, non deve preoccuparsi della data di scadenza. Al momento del pagamento, infatti, non saranno previsti costi aggiuntivi".