Attualità

In azienda si resta in forma

Con il motto “Partecipa anche tu…movimento“ , Wepa ha invitato i suoi dipendenti a partecipare alla prima edizione della settima della salute

Un team di promozione della salute in azienda ha creato un calendario settimanale ad hoc, ricco di attività aperte ai dipendenti e organizzate in una palestra ricavata all’interno dello stabilimento di Salanetti, con la partecipazione degli istruttori di Ego Wellness. Molteplici attività all’aperto quali calcetto, tennis, lezioni di golf, bicicletta e nordic walking, saranno aperte anche ai familiari dei dipendenti. 

La Wepa, azienda familiare, confermando l’interesse a mantenere la sua presenza sul territorio intende in questo modo investire sul benessere dei propri lavoratori. Lo scopo di questa iniziativa, che avrà cadenza annuale e che è solo alla prima edizione per gli stabilimenti di Lucca, (gli stabilimenti tedeschi sono quest’anno alla seconda edizione) è far avvicinare i propri dipendenti alle attività sportive, suscitando in loro l’interesse a continuare a praticare sport anche dopo questo evento. Ciò affinché il benessere dei dipendenti Wepa si rifletta positivamente anche nell’ambiente di lavoro.