Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:25 METEO:LUCCA11°21°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità sabato 01 novembre 2014 ore 13:05

Zavanella, con Ctt in Confservizi Cispel Toscana

Il presidente dell'azienda di trasporto pubblico locale delle aree metropolitane di Pisa, Livorno e Lucca è nel consiglio direttivo regionale



LUCCA — Andrea Zavanella, presidente di Ctt Nord, l’azienda di trasporto pubblico locale delle aree metropolitane di Pisa, Livorno e Lucca, è nel consiglio direttivo di Confservizi Cispel Toscana (l’associazione regionale che rappresenta oltre 200 aziende di servizio pubblico) su proposta del presidente Alfredo De Girolamo.

Secondo De Girolamo, "L’ingresso di Zavanella nel Direttivo di Confservizi Cispel Toscana è particolarmente significativa, perché il trasposto pubblico locale, superata l’emergenza, richiede in questo momento una nuova progettualità verso l’integrazione e un’attenta preparazione delle aziende alla gara unica regionale in fase di attuazione”.

Sulla stessa lunghezza d’onda, Zavanella ha sottolineato che l’imminenza della gara per il Tpl regionale impone la ricerca di idee innovative: “Ho accettato la sfida di portare Ctt Nord a guidare il consorzio toscano Mobit per diventare il primo soggetto ad aggiudicarsi in Italia una gara regionale Tpl. L'obiettivo è ambizioso ma è l'unico modo per rilanciare un settore produttivo strategico per la Toscana e puntare ad un trasporto pubblico moderno ed efficiente, al servizio delle famiglie e del mondo delle imprese. Una collaborazione pubblico-privato finalmente virtuosa esportabile anche fuori dalla Toscana”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno