Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:50 METEO:LUCCA20°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caldo record in Brasile, percepita temperatura di 62,3°: la più alta degli ultimi 10 anni

Attualità venerdì 20 gennaio 2017 ore 19:09

Il tour di Giani arriva a Villa Basilica

Visita al Comune in provincia di Lucca. Il presidente: “In primo piano economia cartiera e valorizzazione del meraviglioso centro storico del paese”



VILLA BASILICA — Continua il tour istituzionale nei Comuni della Toscana del presidente del Consiglio regionale Eugenio Giani. Ormai arrivata alla soglia dei quasi duecento comuni visitati dall’inizio della legislatura, l’iniziativa della presidenza del Consiglio si è rivelata il modo attraverso il quale cucire i rapporti tra l’istituzione consiliare e le comunità locali. Questa mattina, venerdì 20 gennaio, il presidente si è recato nel comune di Villa Basilica in provincia di Lucca, dove è stato accolto dal Sindaco Giordano Ballini.

“Una delle più piccole amministrazioni della regione, ma non per questo può essere sottovalutata” ha detto Giani. “Insieme al sindaco abbiamo discusso dei problemi e delle esigenze di questo territorio: la fiorente economia cartiera, la necessità di dare impulso all’economia turistica del paese con la valorizzazione del meraviglioso centro storico”. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A un anno dall'introduzione della misura, hanno aderito 177 Comuni e 774 servizi per l'infanzia. I beneficiari? 13.431 bambine e bambini toscani
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità