Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:35 METEO:LUCCA16°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Accesa a Olimpia la torcia olimpica: inizia il viaggio verso l’inaugurazione di Parigi 2024

Attualità martedì 28 aprile 2015 ore 18:18

Sciopero autobus, fermi quattro ore

Lo stop alla circolazione è stato indetto da Cgil, Cisl e Faisa-Cisal. Una giornata di sciopero nelle province di Lucca, Pisa, Livorno e Massa Carrara



VIAREGGIO — Rottura tra i sindacati e l'azienda Ctt Nord. Sciopero di quattro ore dei dipendenti del trasporto pubblico locale su gomma in mezza Toscana.

In Versilia gli autobus si fermano dalle 17.30 alle 21.30, come in tutta la provincia di Lucca e in quella di Livorno, mentre a Pisa dalle 12 alle 16 e a Massa Carrara dalle 11 alle 15.

Lo sciopero arriva dopo diversi incontri tra l'azienda e i sindacati per cercare di risolvere alcune problematiche legate allo stato di assoluta inefficienza del parco veicolare in uso, la mancanza di rapporti sindacali e una difforme organizzazione del personale in diversi settori aziendali rispetto a quanto previsto dal contratto nazionale di categoria. Le soluzione però  indicate dall'azienda non hanno soddisfatto i sindacati.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'obiettivo è rendere gli alloggi Erp inutilizzati di nuovo assegnabili, rimettendo a disposizione di chi è in attesa circa 500 abitazioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Attualità

Attualità

Lavoro