Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:25 METEO:LUCCA16°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità sabato 20 maggio 2017 ore 16:43

Tour toscano di La Russa per le amministrative

Dopo la visita a Lucca per sostenere Santini, il deputato di Fratelli d'Italia è intervenuto a Camaiore in appoggio al candidato sindaco Bertola



CAMAIORE — Mattinata camaiorese per il deputato di Fratelli d'Italia Ignazio La Russa intervenuto, assieme al consigliere regionale Giovanni Donzelli, al segretario provinciale Riccardo Zucconi e a agli esponenti dei partiti e delle liste civiche di centrodestra, in appoggio al candidato sindaco Giampaolo Bertola.

Dopo aver 'benedetto' la corsa del candidato a Lucca Remo Santini, La Russa è giunto nel capoluogo camaiorese dove ha incontrato militanti, aspiranti consiglieri e cittadini per poi spostarsi a Lido per fare una passeggiata sul ontile accompagnato dal primo cittadino che lo rese realtà, Giampaolo Bertola appunto.

“Arrivando ho trovato per strada un gran numero di cantieri elettorali – ha dichiarato La Russa – Camaiore ha bisogno di un sindaco come Bertola, io per primo ho puntato sui giovani e su Giorgia Meloni, ma un po' di capelli bianchi ci vogliono per ricordare, è il caso di questo Comune, che l'esperienza un po' occorre sempre, non dobbiamo dimenticare le cose buone che sono state fatte in passato. Bertola si è messo a disposizione perché vuole un paese bello e buono come l'aveva lasciato, per carità, non è che gli altri lo abbiano distrutto ma lo hanno trascurato. sono vissuti sugli allori che c'erano e non hanno aggiunto niente, è il momento di tornare a dare nuovi allori come il Pontile”.

“Qui ho trovato una squadra con l'entusiasmo di chi ci crede – ha aggiunto il parlamentare – La gente cerca persone di cuo potersi fidare, come i candidati al consiglio comunale di Fratelli d'Italia. Il nostro partito è interclassista, parla con tutti, a parte che con i banchieri e i piccoli profittatori che lucrano sugli immigrati”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ricoverato in condizioni gravissime, è spirato dieci giorni dopo l'incidente avvenuto il 16 Marzo scorso, durante il Rally del Ciocco
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità