Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:30 METEO:LUCCA8°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Inter, la festa infinita nello spogliatoio dopo la vittoria

Cronaca lunedì 13 luglio 2015 ore 12:16

Furti in abitazione, due arresti

I carabinieri di Massarosa hanno arrestato due albanesi di 33 anni e 25 anni, ritenuti responsabili di una serie di furti in appartamento a Capannori



MASSAROSA — I due sono stati fermati al casello autostradale di Massarosa a bordo di un'auto, una Golf Volkswagen, risultata rubata lo scorso aprile a Camaiore.

All'interno della vettura durante la prequisizione sono stati trovati gioielli, tablet, telefoni cellulari e altri oggetti risultati rubati in almeno quattro abitazioni di Capannori. Parte della refurtiva è stata già riconsegnata ai legittimi proprietari, ma sono in corso altri accertamenti al fine di risalire ai proprietari degli altri oggetti ritrovati. Inoltre sono stati sequestrati guanti e vari arnesi utilizzati per mettere a segno i colpi.

I due cittadini stranieri sono stati portati presso la stazione dei carabinieri di Massarosa per le incombenze di rito al termine delle quali il 25enne è stato condotto presso la propria abitazione agli arresti domiciliari, mentre emergeva che il 33enne avrebbe dovuto trovarsi agli arresti domiciliari a La Spezia per una precedente condanna per furto.
Quindi è stato condotto presso al carcere di Lucca dove ora dovrà scontare il residuo di pena di 4 anni, 11 mesi e 10 giorni poiché condannato per il reato di furto pluriaggravato in concorso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo il crollo delle temperature Coldiretti esprime preoccupazione per le gelate tardive che rischiano di compromettere raccolti e miele
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità