Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:35 METEO:LUCCA16°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Accesa a Olimpia la torcia olimpica: inizia il viaggio verso l’inaugurazione di Parigi 2024

Attualità sabato 07 aprile 2018 ore 13:35

Forte dei Marmi dice addio a Massimo

Massimo Gabrielli

Cordoglio del sindaco Murzi e dell'amministrazione comunale per la morte di un conosciutissimo commerciante. Il decesso è avvenuto a Porcari



FORTE DEI MARMI — Sono stati il sindaco Bruno Murzi e l'amministrazione comunale ad annunciare la scomparsa del concittadino Massimo Gabrielli. 

"Massimo, nato a Forte dei Marmi il 12 novembre 1950, ha  rappresentato con il suo negozio di elettricità e riparazioni in via Piave un punto di riferimento per il paese - si legge in una nota del Comune - Sempre disponibile, una figura speciale, pronto al sorriso, gioviale, altruista e conviviale. La sua bottega, insieme a quella accanto, la storica Macelleria di Angelo Barberi erano un punto di aggregazione non solo degli sportivi juventini come Massimo, ma anche di tutti i fortemarmini, che lì si riunivano a parlare di qualsiasi argomento, dalla vita di paese alla politica".

"Da tempo Massimo si era trasferito a Porcari dove è stato accudito amorevolmente nella malattia amorevolmente da Jessica e Michele Adorni, a cui era legatissimo, unitamente all'amatissimo nipote acquisito, Gregorio - prosegue la nota - Chi vorrà dare l'ultimo saluto a Massimo potrà farlo domani 8 aprile nella chiesa di Sant'Ermete dove, alle ore 16, si terranno i funerali".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'obiettivo è rendere gli alloggi Erp inutilizzati di nuovo assegnabili, rimettendo a disposizione di chi è in attesa circa 500 abitazioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Attualità

Attualità

Lavoro