Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:25 METEO:LUCCA16°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Cronaca sabato 29 luglio 2017 ore 18:19

Ragazzino scappato di casa da tre giorni

Mbaye Serigne Bassirou, 13 anni, scomparso da casa tre giorni fa

I carabinieri, aiutati dai cani molecolari, cercano un 13enne. Non è la prima fuga. L'ipotesi è che sia salito su un treno diretto sulla costa



PONTEDERA — Mbaye Serigne Bassirou, 13 anni, nato a Pontedera nel 2004, di nazionalità senegalese, è scomparso da tre giorni.

Da tre giorni, hanno spiegato i carabinieri, il ragazzino si è allontanato da casa, senza apparente motivo. Non ha con sé un telefono cellulare. Questo allontanamento, come hanno chiarito i militari, non è il primo. 

Il giovanissimo era già scappato più volte, l’ultima delle quali pochi giorni fa, il 17 luglio. Dopo poco tempo il piccolo è stato però rintracciato alla stazione di Viareggio dove era giunto salendo su un treno

I carabinieri hanno tenuto a precisare che il 13enne dimostra qualche anno meno della sua età, è alto un metro e 15 centimetri, corporatura esile, capelli corti. Al momento della scomparsa era vestito con un paio di pantaloni bermuda di colore bianco e una maglietta verde, scarpe sportive. 

I carabinieri di Pontedera, che avevano già attivato il piano provinciale per le ricerche, hanno effettuato una ricerca con cani molecolari di razza Bloodhound del nucleo cinofili di Firenze. 

I carabinieri hanno ipotizzato che il giovanissimo possa essersi spostato, forse in treno, nelle province di Livorno, Lucca (Viareggio), Massa o Grosseto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ricoverato in condizioni gravissime, è spirato dieci giorni dopo l'incidente avvenuto il 16 Marzo scorso, durante il Rally del Ciocco
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità