Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:LUCCA16°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Cronaca mercoledì 18 luglio 2018 ore 12:36

Quando 'trova il mio iPhone' funziona

Un telefono rubato in Versilia a un lucchese è stato individuato alla stazione. La polizia è andata a recuperarlo facendolo suonare in piazza



PONTEDERA — Questa notte verso le 2 è suonato il telefono del 113. Un uomo di Lucca ha segnalato che il proprio telefono, rubato due giorni prima al mare, a Lido di Camaiore, risultava acceso e, grazie alla funzione "Trova il mio iPhone" era visibile che il dispositivo era localizzato a Pontedera, in piazza della stazione.

I poliziotti hanno raggiunto la zona e individuato un gruppetto di persone hanno chiamato il numero. Il telefono che è suonato era nelle disponibilità di un 25enne senegalese domiciliato a Pontedera che non ha saputo spiegare perché avesse non uno ma due dei telefoni risultati rubati al cittadino che aveva fatto la telefonata. Il 25enne è stato denunciato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La denuncia di un negozio di abbigliamento ha fatto scattare le indagini. Durante la perquisizione scovati anche 5 chili di stupefacenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità