QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
LUCCA
Oggi -3°5° 
Domani -2°5° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
lunedì 17 dicembre 2018

Cronaca domenica 23 settembre 2018 ore 18:19

Il mistero della scomparsa di Salvatore Mannino

Si ritengono attendibili le segnalazioni arrivate da Lucca. A ritrovare l'auto è stato l'avvocato Gronchi. La moglie convocata dai carabinieri



LAJATICO — Proseguono serrate le ricerche di Salvatore Mannino, 52 anni, che gestisce una cooperativa di servizi assistenziali a Fucecchio e che da alcuni giorni si è allontanato da casa e dalla famiglia facendo perdere le sue tracce.

Ieri la sua auto è stata trovata parcheggiata in via Rinaldo Piaggio a Pontedera, non lontano dalla stazione, dall'avvocato Ivo Gronchi, che si era messo da subito a disposizione della famiglia per assisterla nelle ricerche. Segnalato il mezzo ai carabinieri, non sono state fornite informazioni circa l'eventuale presenza di elementi utili a capire tanto le intenzioni di Salvatore quanto dove si sia diretto.

Circa le segnalazioni, l'avvocato Gronchi conferma di reputare attendibili quelle finora raccolte, a cominciare da quella di un presunto avvistamento di Salvatore nei pressi del centro di Lucca.

Nel tardo pomeriggio di oggi la moglie è stata convocata dai militari che coordinano le indagini, non è dato sapere se per aggiornarla sull'avanzamento delle ricerche o per approfondire alcune questioni relative alla vita passata e recente del marito.

Del caso si occuperà in settimana anche la trasmissione di Rai3 "Chi l'ha visto?".



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Sport

Attualità