Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:50 METEO:LUCCA20°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caldo record in Brasile, percepita temperatura di 62,3°: la più alta degli ultimi 10 anni

Attualità lunedì 20 luglio 2015 ore 13:24

Usl 2, da Monte San Quirico a Campo di Marte

In queste settimane sono stati già trasferiti numerosi servizi presso i nuovi uffici della Cittadella della Salute



LUCCA — Tra questi: l’educazione e promozione della salute, l’epidemiologia, la qualità ed accreditamento, il dipartimento infermieristico ed ostetrico e – da lunedì 20 luglio – la formazione.

Tutti questi settori hanno trovato posto nel padiglione B (quello “storico” a mattoncini) dove erano già stati effettuati alcuni lavori di adeguamento, per la trasformazione in uffici di stanze in precedenza ad utilizzo sanitario.

Si stanno completando interventi di sistemazione dei locali anche nella Palazzina ex Onmi in Piazza della Concordia (edificio H), dove avranno sede il Vice Commissario e le funzioni più vicine alla direzione aziendale, che saranno le ultime a spostarsi.

Nei prossimi mesi e comunque sicuramente entro il 2015 la sede di Monte San Quirico verrà quindi completamente liberata dall’azienda Usl 2 di Lucca.

“Il trasferimento di tutti gli uffici direzionali a Campo di Marte – spiega il Vice Commissario Joseph Polimeni - è un altro degli interventi previsti per risparmiare in affitti e per migliorare la nostra gestione delle risorse umane sul territorio. Si è proceduto a tappe, anche per la complessità dei lavori con i quali occorre adattare le vecchie strutture sanitarie alle nuove esigenze, ma entro pochi mesi l’iter sarà concluso e avremo raggiunto anche questo obiettivo che ci eravamo prefissi nell’ambito del piano di riorganizzazione aziendale”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A un anno dall'introduzione della misura, hanno aderito 177 Comuni e 774 servizi per l'infanzia. I beneficiari? 13.431 bambine e bambini toscani
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità