Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:LUCCA16°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Cronaca martedì 10 febbraio 2015 ore 18:54

Ubriaco manda nel caos il pronto soccorso

La polizia ha arrestato un tunisino per resistenza a pubblico ufficiale, lesioni a personale incaricato di pubblico servizio e porto abusivo di armi.



LUCCA — Prima che sul posto arrivasse la volante,  il personale medico si è rivolto alla guardia giurata che è subito intervenuta per calmare l’uomo ma, per tutta risposta, è stata immediatamente aggredita e colpita con un pugno al volto. 

Prontamente è comunque riuscita a contenere la furia del magrebino, trattenendolo a terra e bloccandogli la mano che impugnava un coltello a serramanico.
A fatica i poliziotti e la guardia giurata sono riusciti a disarmare ed ammanettare lo straniero che continuava a spintonare, scalciare cercando di divincolarsi in tutti i modi.
Nella colluttazione la guardia giurata ha riportato un trauma distorsivo al polso destro e contusioni multiple, giudicate guaribili in dieci giorni.
Dai successivi accertamenti effettuati è emerso che l’arrestato, noto agli operatori per i suoi numerosi precedenti di polizia in materia di stupefacenti e reati contro il patrimonio, è sottoposto alla misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria perché imputato per altri reati.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il furbetto della patente è stato scoperto dalla polizia che ha anche individuato i presunti complici. Sequestrati soldi e attrezzatura
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità