Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:25 METEO:LUCCA16°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Attualità giovedì 29 ottobre 2015 ore 12:16

Traffico verso Lucca per i Comics

P​rimi problemi alla circolazione autostradale: segnalati incolonnamenti all'uscita di Lucca Est della Firenze-Mare



LUCCA — Le code fra Capannori e Lucca Est hanno superato, in mattinata, i sei chilometri. 

Sono già in vigore i divieti e le modifiche alla circolazione stradale adottati dal Comune per evitare il congestionamento dell'area intorno alle Mura. 

Fra i provvedimenti la chiusura di viale Carducci, viale Cavour, viale Regina Marcherita, piazzale Ricasoli e viale della Repubblica: tuttavia, in questa zona, è stato consentito il passaggio anche nelle prime ore della mattinata, visto che l'affluenza era scarsa. Tuttavia, in piazzale Ricasoli - di fronte alla stazione - sono fioccate le multe per le auto lascite in sosta vietata e alcune sono state rimosse con l'aiuto di un carro attrezzi. Altro divieto importante è quello di accesso dalle porte a chi non ha diritto di entrare nella Ztl: questo ha reso la circolazione in centro molto più fluida e molti sono i posti a disposizione dei residenti, che per questi quattro giorno potranno parcheggiare anche negli stalli blu.

Attive anche le modifiche ai parcheggi. A partire da quelli straordinari dell'ex scalo merci, dove potranno sostare camper e auto. Spostati i nus turistici dal Palatucci, riservato interamente agli autoveicoli, mentre il Carducci è appannaggio degli espositori. 

Aperta anche l'area di sosta al Polo Fiere di Sorbano. Sarà attivo invece soltanto nel fine settimana il parcheggio al Comune di Capannori.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ricoverato in condizioni gravissime, è spirato dieci giorni dopo l'incidente avvenuto il 16 Marzo scorso, durante il Rally del Ciocco
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità