QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
LUCCA
Oggi 21°23° 
Domani 21°31° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
martedì 25 giugno 2019

Cronaca venerdì 12 aprile 2019 ore 12:14

Ragazzino ruba palloni in palestra per rivenderli

Un ragazzo di 14 anni ha cercato di rivendere su internet 10 palloni da basket e 3 da volley che aveva rubato da una palestra di Porcari



PORCARI — Si dovrà difendere dall'accusa di ricettazione il ragazzino di terza media che ha rubato 13 palloni da una palestra di Porcari, che poi ha cercato di rivendere su internet. Il ragazzino, 14 anni, residente nella piana lucchese, è stato identificato e denunciato dai carabinieri di Lucca per il reato di ricettazione. 

I palloni sono stati rinvenuti nell'abitazione del 14enne, dove vive con la madre e il padre. Dalle indagini è emerso che, successivamente al furto, il ragazzino aveva pensato di mettere in vendita i palloni su un noto sito internet. Però l'inserzione è stata vista da qualcuno dei frequentatori della palestra che ha riconosciuto i palloni e dato l'allarme ai carabinieri che sono risaliti al giovanissimo.

Il ragazzino ha provato a giustificarsi dicendo di aver trovato il palloni nascosti nei pressi della palestra violata, ma di non sapere nulla in merito al furto.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità