Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:25 METEO:LUCCA11°21°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca giovedì 01 novembre 2018 ore 15:13

Il pirata della strada si è costituito

L'uomo, nella notte appena trascorsa, ha investito tre giovani con l'auto davanti a una discoteca, prima di fuggire. Dai carabinieri con l'avvocato



PIETRASANTA — Accompagnato dal suo avvocato, un uomo di 31 anni, nato in Germania e residente a Lucca, si è presentato nella caserma dei carabinieri per costituirsi.

Questa notte il 31enne ha investito tre persone, due giovani di 19 anni (P.F.M. di Ostuni e L.P. di Macerata) e una 19enne, M.S. sarda che studia a Pisa (e non 34enne che vive a Pontedera come scritto per errore precedentemente). Quest'ultima è in gravi condizioni, ricoverata a Cisanello.

L'incidente è avvenuto sul lungomare di Marina di Pietrasanta, nelle vicinanze della discoteca Seven.

La polizia era sulle tracce del 31enne e aveva già individuato l'auto, una Seat Leon grigia. Grazie alla targa stava per rintracciarlo. 

Nel frattempo però l'uomo si è presentato con l'avvocato in caserma. Si trova in stato di fermo, in attesa di chiarire la dinamica e le ragione della fuga.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno