Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:25 METEO:LUCCA16°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca venerdì 06 maggio 2016 ore 18:59

Un campo di pannelli solari nel furgone

Due ladri bloccati all'uscita autostradale di Lucca est e scortati fino al comando dei carabinieri con 350 pezzi rubati da un impianto di Lecce



LUCCA — Una piccola carovana che li ha costretti a deviare dal loro percorso e a interrompere a Lucca il loro viaggio. I due, entrambi marocchini, sono stati intercettati dalla polizia stradale sulla Firenze - Mare. Già da un po' di tempo i loro furgoni erano tenuti d'occhio.

Quando si sono ritrovati al comando dei carabinieri, i due sono stati costretti a vuotare il sacco e soprattutto ad aprire i furgoni con il prezioso carico. Dentro, sono stati trovati i 350 pannelli solari che erano scomparsi da un campo fotovoltaico di Lecce alla fine di aprile. 

Per tutti e due i ladri è scattata la denuncia, insieme al sequestro dei pannelli e dei furgoni. Uno dei due malviventi era già stato denunciato per un reato della stessa specie.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Toscana è la prima regione in Italia ad aver sviluppato lo strumento che consentirà fra le altre cose di migliorare il flusso di informazioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità